La SSD Sistemi Integrati per lo Sport, società concessionaria dell’impianto sportivo di proprietà di Roma Capitale, Romanina Sporting Center, è una giovane e dinamica società che pone tra i propri scopi la gestione di impianti sportivi.
La nostra mission è quella di riuscire ad offrire un servizio professionale e con standard di altissima qualità sia dal punto di vista formativo che strutturale, a tal fine il personale tecnico ed amministrativo presente all’interno dell’impianto è altamente specializzato.
Tutte le attività proposte all’interno della Romanina Sporting Center si prefiggono lo scopo di garantire alla cittadinanza tutta la possibilità di praticare discipline sportive di vario genere (scuola nuoto, pallanuoto, acquagym, nuoto libero, posturale, total body, fit boxe, pilates, body pump, tone up e molto altro ancora), notoriamente portatrici di benessere psico-fisico.
A tale offerta si affianca l’attenzione per la cura degli ambienti componenti la struttura dell’impianto, avendo la massima attenzione per la sicurezza e l’igiene degli stessi.
Romanina Sporting Center si trova in una posizione strategica in Via Benigno di Tullio, traversa di Via Schiavonetti alla Romanina, facilmente raggiungibile da Tor Vergata, Tuscolana e Cinecittà EST.
Un ampio parcheggio si trova proprio di fronte l’impianto e garantisce numerosissimi posti auto.
L’impianto, di nuovissima realizzazione, è dotato di quattro grandi e confortevoli spogliatoi, una vasca di 25 mt x 12,50 mt con annesso un vaschino didattico ed una palestra di circa 300 mq con sala fitness e sa cardio-isotonica.