Romanina Sporting Center Piscine & Palestra

Importanti novità al centro natatorio Le Grazie di Borgo Roma

inaugurazioneIl 18 dicembre apertura del centro benessere e di uno studio per allenamenti funzionali, isotonici e cardiovascolari

Il centro natatorio Le Grazie di Borgo Roma, impianto sportivo comunale gestito dalla Società Sistemi integrati per lo Sport, si arricchisce di alcune importanti novità, infatti il 18 dicembre, ci sarà l’inaugurazione del nuovo centro benessere, un’area realizzata all’interno dell’impianto, composta da sauna, bagno turco e due docce emozionali, una nebbia fredda ed una tropicale con aromaterapia, inoltre il centro benessere è provvisto di un’ampia zona relax completa di ogni comfort, sdraio, tisaneria, luci diffuse e musica in filodiffusione.

La progettazione, curata dallo studio Archieffe, e la realizzazione, a cura della ditta Isola Verde, sono garanzia di qualità ed efficienza.

 

Inoltre a disposizione dei frequentatori delle Piscine le Grazie, sempre dal 18 dicembre, sarà aperta una nuova sala dedicata a lezioni di personal, che si svolgeranno sia in privato sia in forma di circuito. Un vero e proprio studio dove poter svolgere allenamenti funzionali, isotonici e cardiovascolari, seguiti costantemente da un personal trainer che accompagnerà ogni cliente in tutto il percorso di lavoro e fino al raggiungimento dell’obiettivo prestabilito.

Attrezzature scelte da un team esperto nel settore, consentiranno l’esecuzione di routine idonee allo sviluppo della forza muscolare, al dimagrimento, al miglioramento della capacità polmonare e del sistema cardiovascolare, al recupero e al mantenimento del benessere psico-fisico della persona.

 

Queste importanti novità sono in linea con l’obiettivo di offrire un servizio specifico, altamente qualificato, per la soddisfazione di ogni singola esigenza dei frequentatori del centro sportivo.

 

Appuntamento, quindi, il 18 dicembre alle ore 11.00, presso il centro natatorio Le Grazie di Borgo Roma per brindare insieme ed inaugurare questi nuovi importanti servizi!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *