Romanina Sporting Center Piscine & Palestra

SIS Roma Pallanuoto: Tutto pronto per la nuova stagione

dusan-vidovicGrandi novità per la SIS Roma che si prepara a scendere in acqua più grintosa che mai, nella nuova stagione del Campionato di serie A1 di pallanuoto femminile.
Prima fra tutte è l’entrata nello staff del nuovo tecnico, Dusan Vidovic.

Nato a Becej, Serbia, il 10 Gennaio 1969, Dusan Vidovic, vanta un curriculum di tutto rispetto come giocatore e come allenatore, avendo al suo attivo importanti esperienze sia in Serbia che nella Ex-Yugoslavia, negli Stai Uniti ed in Italia.

Il nuovo tecnico si è dimostrato da subito entusiasta della nuova avventura che lo vedrà protagonista sulla panchina della squadra giallorossa, cogliendo senza indugi la sfida della serie A1, oltre ad allenare le ragazze Under 19.

Affianco a lui, nella preparazione atletica ci sarà Enrico Alonzi, già di casa nella famiglia SIS, ma da quest’anno, sarà anche allenatore delle categorie U15 ed U17.

Altra importante novità è l’arrivo in squadra dell’atleta bergamasca Laura Magni, classe 1995, proveniente da Osio.

Infine sarà Attilio Secondi il nuovo direttore sportivo che accompagnerà la società per questa stagione, che già si prospetta carica di adrenalina!

A conclusione un doveroso ringraziamento, a nome di tutta la società, a Paolo Ragosa e Franco Stovali, per gli importanti risultati ottenuti in questi quattro anni.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *